Qualche foto...

Andrea Mangoni e gallo di Polverara. A voi decidere chi dei due è chi. Foto di Roberta Maieli.

Andrea Mangoni e gallo di Polverara. A voi l'ardua scelta nell'affibbiare la giusta identità ai due facinorosi...

Un post decisamente insolito, perchè per una volta ci conosceremo... viso a viso.

A causa infatti di una telefonata di... lavoro, oggi mi sono dovuto far fare alcune foto da mia moglie Roberta assieme ad alcuni dei miei animali. Ecco quindi tre scatti assieme alle mie Polverara, in particolar modo a Pippo ed Irene. Si noti, prego, la somiglianza evidentissima nella prima foto tra animale a due zampe e due braccia ed animale a due zampe e due ali. Ecco il motivo per cui, per quante botte mi dia, Pippo rimane il mio gallo preferito...

Io e la vecchietta Irene. Foto di Roberta Maieli.Io e Pippo, ancora. Foto di Roberta Maieli.

0 commenti: