Siti Consigliati - Fowl Faces di Marit de Haan


Cercando qulache notizia interessante in fatto di pollicultura, mi sono imbattuto in un sito che mi è piaciuto davvero molto, per il particolare approccio che ha verso i polli. Si tratta di Fowl Faces di Marit de Haan.

Il sito è in inglese, con delle sezioni anche in Francese e Olandese, incentrato tutto sull'esperienza dell'autrice e della sua famiglia con i polli. Un sito in cui foto e video fanno da cornice a testi sospesi a metà tra la più scarna informazione scientifica e le osservazioni personalissime ed emozionali sui propri animali.

Insomma, un bel sito che merita di essere visitato anche perchè Marit ha deciso di lasciare ai propri lettori la possibilità di scaricare gratuitamente il proprio libro, Fowl faces, edito ed acquistabile grazie alla piattaforma di LuLu ma disponibile per il libero download nel suo sito. Il libro segue le stesse linee guida del sito, incorniciandole con magnifiche foto dei polli dell'autrice. Lo potete scaricare gratis a


ma attenzione, perchè è pesante e ci vorrà del tempo - ma assicuro che ne vale la pena! Se invece desideraste acquistarne la copia cartacea, potrete farlo contattando direttamente Marit all'indirizzo e-mail: fowlfaces@live.co.uk.
Mille auguri quindi a Marit, che possa continuare sempre così!

0 commenti: